Mobile sospeso da 100 cm con specchio, disponibile in 9 colori e 2 finiture e lavabo in ceramica. Synergy di Fiora recupera l’essenza dei pannelli stratificati in legno massiccio con una collezione di due superfici di tendenza: una scanalata dritta (listello) e una più arrotondata (surato). La collezione spicca per il suo carattere contemporaneo, minimalista, ma con personalità. La diversità di moduli, finiture e colori si abbinano alla perfezione con diversi tipi di lavandini e specchi retroilluminati, adattandosi a spazi residenziali o contract. Oltre alla gamma Fiora, proponiamo 3 colori esclusivi per la collezione: Ultramar, Kermes e Tuile.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il prezzo comprende:
-Mobile sospeso 1 cassetto 1002 mm (profondità 455 mm)
-Top in ceramica con lavabo integrato Kera 1010 mm
-Specchio retroilluminato Moon 900 mm
Predisposizioni:
Altezza installazione mobile: 85-88 cm
Altezza predisposizione scarico: 60 cm
Tutti i top sono dotati di foro per rubinetto se non diversamente richiesto
“Se ti piace un mobile ma non è della misura adatta, contattaci e ti forniremo un preventivo con le dimensioni personalizzate!”
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: dopo l’acquisto saranno richieste ulteriori informazioni in merito alle finiture scelte, come i codici dei colori del mobile, del piano o di altri elementi. Sarà inoltre richiesta conferma del verso del mobile.
Trovi tutti i prodotti correlati, come il gli specchi con illuminazione, i rubinetti, i sanitari sospesi o a terra, le docce:
-Specchi con faretto
-Miscelatori
-Sanitari sospesi e a terra
-Piatti e Box doccia

LA STORIA
FIORA inizia il proprio cammino nel decennio degli anni 80 del novecento. Fondata da 3 soci che condividono uno spirito di impegno e sacrifico per la crescita dell'attività. Un'idea ancora oggi in fase di evoluzione e di espressione.
Geograficamente inserita nella comunità di La Rioja, ambiente nel quale per tradizione esiste una struttura industriale dedicata alla lavorazione del legno e legata al mondo dell'arredo. L'esperienza dei soci fondatori li indirizza verso il mondo dell'arredo degli spazi bagno, nel quale le nuove tendenze indicavano l'uso del legno, sino a quel momento fatto impensabile per il cattivo rapporto di questo materiale con l'umidità e l'acqua, elementi distintivi di questi spazi.
Le conoscenze dei soci in merito a un nuovo materiale, i poliuretani, e il loro interesse per l'innovazione li spingono ad applicare questo materiale estremamente versatile e dal buon comportamento rispetto all'acqua, conferendogli un aspetto simile a quello del legno. Poi sono arrivate le texture, che sono divenute l'anima della società e le protagoniste di tutti i prodotti realizzati da FIORA.
I NOSTRI STABILIMENTI: TECNOLOGIA.
Tutti gli stabilimenti in cui si sviluppano i processi produttivi si trovano a Nájera, località in provincia di La Rioja. Gli stabilimenti si sviluppano su complessivi 15.000 m2. La maggior parte di essi sono coperti, dotati delle più moderne tecnologie che consentono all'azienda di essere autosufficiente nella maggior parte dei processi produttivi. Il costante rinnovamento e l'innovazione dei processi produttivi e gestionali hanno consentito all'organizzazione di collocarsi e mantenersi in qualità di azienda di riferimento del settore.
Una notevole percentuale degli stabilimenti è dedicata a uno spazio per la ricerca e l'innovazione, dove con una struttura simile a un "laboratorio prove" il personale di FIORA si dedica alle prove su vari prodotti, sperimenta con i materiali, le forme, i colori, ecc. Questo processo è in costante crescita e la ricerca incentrata sulle texture si aggiunge all'innovazione in termini di funzionalità dei prodotti: piatti doccia, radiatori, ecc.
IL VALORE DELLA RICERCA
La fabbricazione di tutti i prodotti di FIORA avviene con metodi tecnici avanzati e con la massima precisione e consapevolezza artigianale, che distingue l'azienda dalla concorrenza. Il design esclusivo dei frontali dei mobili si ottiene costruendoli a stampo con poliuretano, un materiale che consente la creatività in termini di design e assicura la totale resistenza all'umidità presente nel bagno.
Un altro importante impegno riguarda l'inserimento dell'alluminio nella costruzione dell'interno dei cassetti. Un materiale leggero, resistente e funzionale che conferisce un ulteriore tratto distintivo al prodotto FIORA. Tutti i processi che si sviluppano quotidianamente presso gli stabilimenti FIORA rientrano nel costante spirito di ricerca di nuove soluzioni in termini di FUNZIONALITÀ, SOSTENIBILITÀ e CREATIVITÀ & STILE.
LA NATURA, IL NOSTRO TESORO.
Ridurre al minimo o eliminare gli impatti ambientali dei nostri processi è un impegno sempre più importante per tutti i componenti dell'Azienda. In questo modo l'impegno secondo il quale la Qualità e l'Ambiente appartengono a tutti deve diventare la condotta abituale, con un atteggiamento aperto e positivo verso il costante miglioramento.
A tale fine e affinché la Politica della Qualità e Ambientale sia nota e ben compresa da tutti i membri di questa azienda, la Direzione ha pubblicato un documento che specifica nel dettaglio tale politica. Tale documento, presente nell'Allegato 1 del Manuale della Qualità e dell'Ambiente, sarà diffuso e sistemato in luoghi ben visibili dell'Azienda, come verificato periodicamente.