Home
0 prodotti - € 0,00
Non ci sono prodotti selezionati per un preventivo

Arredate il vostro bagno di grandi dimensioni con ArredoBagno360

bagno grandi

Arredate il vostro bagno di grandi dimensioni con ArredoBagno360

Il bagno di grandi dimensioni diventa un ambiente da vivere

Ampi ambienti offrono la possibilità di trasformare un bagno di grandi dimensioni in un luogo in cui sentirsi bene e trascorrere con piacere il proprio tempo. A seconda della suddivisione del bagno, il WC e il bidet possono essere separati dalla zona lavabo e dall'area vasca.

Tanto spazio a disposizione per riporre gli oggetti grazie ai funzionali mobili arredobagno di alta qualità

Nell'ambito della ristrutturazione di vecchi edifici, in particolare, questa soluzione di arredo offre molteplici vantaggi. Nonostante la suddivisione, il carattere intrinseco del bagno di grandi dimensioni è stato mantenuto. L'ampio spazio in cui riporre gli oggetti caratterizza la zona lavabo, che si compone di uno o due lavandini separati e dotati di relativo mobile. Contenitori alti o di media altezza vi offriranno tutto lo spazio che vi occorre per gli accessori da bagno e contribuiranno a rendere l'ambiente ancor più confortevole. Anche ai materiali utilizzati per le superfici dei mobili viene attribuita molta importanza. La combinazione di legno chiaro e bianco conferisce un senso di leggerezza e modernità al bagno. Rispetto a quelle opache, le superfici lucide contribuiscono a rendere l'ambiente più elegante e spazioso.

 

bagno grande 1

 

 

Dalle piastrelle alla vasca da bagno.

Piastrelle di grandi dimensioni a pavimento, spesso anche con effetto legno e tanta luce naturale, creano un'atmosfera di calma e piena libertà. Le pareti del vostro bagno dovrebbero essere rivestite di piastrelle solo nella zona esposta agli spruzzi d'acqua, mentre altrove, dovrebbero essere dipinte di un colore adatto all'arredamento, anche con un colore vivace per dare risalto all´ambiente. Proprio la vasca viene messa in particolare risalto. Quando è in versione free-standig, può dare l'effetto di un mobile. Per questo motivo le si dovrebbe riservare una posizione esclusiva nel vostro bagno.