Specchio ingranditore da appoggio in ottone cromato, con lente a ingrandimento 3X. Collezione Lineabeta Mevedo
CARATTERISTICHE
Ingrandimento: 3X
Materiali: Ottone Cromato
Dimensione specchio: H300 L156 P115 mm
ARTICOLI E CODICI
Specchio Lineabeta Mevedo 5593.29
PULIZIA E MANUTENZIONE DI ACCESSORI CROMATI
Come si puliscono gli accessori e le parti cromate del bagno?
Gli accessori di qualità che trovi nel sito Arredobagno360.it sono generalmente in ottone cromato o in acciaio inox lucido o spazzolato. Per non rovinare la superficie di questi prodotti e per mantenerla sempre splendente, puoi seguire le semplici indicazioni che trovi qui sotto:
Pulizia ordinaria
Pulire con acqua calda e aceto, risciacquare con acqua fredda e asciugare la superficie. Se vuoi un prodotto specifico rivolgiti ai negozi specializzati o cerca tra i prodotti per la pulizia presenti in questo sito. Evita i prodotti abrasivi e i prodotti anticalcare commerciali.
Pulizia profonda
Se l'incrostazione è evidente, basta versare su un panno una quantità di aceto e di acqua calda e avvolgere con esso l'accessorio. Lasciare agire per un paio d'ore, dopo di che rimuovere il panno. Risciacquare con acqua fredda e asciugare la superficie.
Fresca, giovane, colorata, adattabile, accessibile, ironica, democratica, unconventional ma semplice al tempo stesso: questa è Lineabeta.
Il claim “everyday design” mette l’accento sul percorso che l’azienda ha intrapreso già da qualche tempo, senza soluzione di continuità con gli ultimi trenta anni di storia aziendale: un’idea di ambiente bagno flessibile, comodo e funzionale, dove vivere la quotidianità in modo semplice e spontaneo.
Lineabeta è entrata in spazi pubblici e privati, distinti per stile, gusto e funzione, ma sempre strettamente legati alla vita di tutti i giorni.
Abbiamo gettato uno sguardo sull’intimità di persone diverse, dall’imprenditore innamorato del classico, al dj eccentrico, all’artista eclettico, alla giovane coppia con bambino, all’illustratrice fantasiosa scoprendo come ciascuno vive il prodotto Lineabeta a proprio modo, reinterpretandolo a volte, per comprendere alla fine che ciascuno nel proprio spazio vuole sentirsi bene, sentirsi a casa.
Una quotidianità che perdura da trent’anni. Trent’anni spesi a diventare uno dei primi marchi in Italia nella produzione di accessori e complementi d'arredo per l'ambiente bagno. Trent’anni di tempo, energia, esperienza, innovazione, costanza, creatività, visione, legame col territorio, scelte in linea col mutare dei tempi, acuto spirito imprenditoriale glocal: tanti e tutti fattori necessari per durare e crescere.
E' così anche per Lineabeta, che ha investito 30 anni per diventare uno dei primi marchi in Italia nella produzione di accessori e complementi d'arredo per l'ambiente bagno.
Sono serviti (e servono) tempo, energia, esperienza, innovazione, costanza, creatività , visione, legame col territorio, scelte in linea col mutare dei tempi, acuto spirito imprenditoriale: tanti e tutti fattori necessari per durare e crescere.