Specchi da Bagno

specchi-bagno-semplici

Mostra come Griglia Lista
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 73-73 di 73

Pagina
  1. Eban

    Queen Argento L95 X H75 cm

    PROMO specchio-bagno-cornice-barocco-classico-vendita-online specchio-bagno-cornice-barocco-classico-vendita-online

    Specchio da bagno con cornice in legno massello in foglia argento anticata.

    specchio-bagno-cornice-eban-queen-argento
    Regular Price 1.305,40 € Special Price 908,56 € IVA 22% inclusa
Mostra come Griglia Lista
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Articoli 73-73 di 73

Pagina

I prezzi più convenienti per uno specchio da bagno degno di una fiaba.

Movimento o design minimalista? Atmosfera accogliente o neutra? Le proposte di Arredobagno360 a prezzi economici.

Difficile immaginare un bagno privato di un oggetto indispensabile come lo specchio: oltre alla principale funzione cui adempie, esso rappresenta l’anima del vostro bagno, con la sua capacità di moltiplicare gli spazi e di aumentare la profondità della stanza.

“Specchio delle mie brame”, diceva il personaggio di una delle fiabe europee più amate. Perché un oggetto destinato a riflettere il vostro viso è anche un oggetto di bellezza in sé e, se scelto con cura, può riflettere anche il vostro gusto estetico. Potrete trovare lo specchio che meglio si integri nel vostro bagno in un catalogo che propone un’ampia varietà di forme e soluzioni, certificate dalla qualità di Vanità e Casa e Eban :si tratta di modelli personalizzabili e disponibili a prezzi modici. Linea pulita per lo specchio con bordo led retroilluminato Starlight di Vanità e Casa, disponibile in molte misure a scelta.

Preferisci gli specchi con cornice in legno, argentata o dorata? Nel nostro catalogo troverai molte soluzioni, come ad esempio il bellissimo specchio Olivia di Eban, con cornice in foglia argento, elegante e adatto sia agli ambienti 

Oppure potrete optare per la qualità di Cassiopea, uno specchio semplice e pulito, con sottile telaio metallico e lampada a led, economico ma funzionale, ideale per un bagno accogliente e caldo. In alternativa, se l’organizzazione degli spazi dovesse risultare la componente prevalente della vostra scelta, una specchiera contenitore ad anta ribaltabile che vi farà risparmiare spazio, per mantenere puliti e ordinati i vostri oggetti, al riparo dalla polvere e dall’acqua, consentendovi di conciliare anche nelle pareti di piccole dimensioni la presenza di uno specchio dalla linea pulita e luminosa, con l’utilità del mobile portaoggetti. Trovate l’abbinamento più interessante tra lo specchio di vostro interesse e le soluzioni luministiche nella sezione dedicata!