Tutte le Collezioni

collezioni-rubinetti

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Serie di miscelatori online: le migliori marche al minor prezzo

La comodità di scegliere online, direttamente da casa vostra, i pezzi pregiati delle collezioni miscelatori Arredobagno360

La collezione di miscelatori Arredobagno360 conferma il trend estetico, privilegiando linee essenziali che raccordano con semplicità ed eleganza elementi geometrici puri come l’ellisse, il cerchio, il rettangolo.  In questa sezione troverete miscelatori d’eccellenza per lavabo, catino, bidet, vasche e docce. Come sempre Arredobagno360 propone le migliori marche di settore a un prezzo economico: Gessi Rubinetterie, Geda, Radomonte e Paffoni garantiscono la qualità dei materiali e la ricercatezza estetica, che varia dalla linearità alla sinuosità e alla gentilezza delle forme per arrivare a uno stile più sobrio e rigoroso: la scelta spetta a voi! Jo di Paffoni è uno splendido modello per gli amanti delle forme naturali e della cultura ed estetica zen, con il suo rubinetto in ottone cromato che rende il getto d’acqua una placida cascata alpina. Lasciatevi colpire dalla particolare maestria con cui forme apparentemente dissonanti raggiungono una sintesi equilibrata nel miscelatore Aico di Radomonte in acciaio inox. Light, oltre che un miscelatore è un pregevolissimo lavoro di design, che intercetta l’esigenza di novità, rinnovamento e leggerezza con la sua forma lieve e allungata, come una roccia resa sottile e perfettamente levigata dall’incedere del tempo e dell’acqua. Infine, per gli amanti dello stile classico, Paffoni rivisita il tradizionale rubinetto a collo lungo arricchendone la forma con elementi cilindrici di raccordo. Paffoni Tilt richiama in sé una medesima forma in molteplici dimensioni e diametri, giocando con il canone della ripetizione e creando così un rubinetto di design in cui il rigore tradizionale, di sapore teutonico, viene rinvigorito dall’innesto delle più recenti tendenze stilistiche.

Tracciate l’equilibrio del vostro bagno, trovando una giusta collocazione per il vostro miscelatore nel mobile bagno di vostra scelta.