Saliscendi Prince completo di asta tonda, supporti regolabili in ABS, supporto doccia scorrevole in metallo, doccia Prince in ABS a 4 getti, flessibile in metallo doppia aggraffatura.
FINITURA
Cromo
DIMENSIONI
Asta tonda D20.5 mm L730 mm
Doccia Prince in ABS D105 a 4 getti
Interasse massimo 692 mm (regolabile)
MATERIALI
Asta in metallo
Supporti in ABS
Flessibile in metallo L1500 mm doppia aggraffatura con calotta conica girevole
Doccia in ABS
MANUTENZIONE
Pulire con un panno morbido inumidito. Non usare ammoniaca, detersivi, abrasivi contenenti candeggina.
Manutenzione dei rubinetti, miscelatori e parti cromate
Per mantenere inalterata nel tempo la bellezza dei rubinetti e delle parti cromate è sconsigliato l’uso di detergenti acidi o granulosi nonché di spugne abrasive o strofinacci con fibre sintetiche, poiché potrebbero alterare irrimediabilmente le superfici.
Per togliere lo sporco o calcare usare acqua e sapone o detergenti neutri, sciacquare con acqua e asciugare con un panno morbido.
Paffoni
Dal 1953 la filosofia aziendale è sempre la stessa: progettare, produrre, testare, certificare, consegnare rapidamente e curare ogni singolo dettaglio della produzione, per garantire sempre la massima soddisfazione della propria clientela.
- Una produzione annua ben superiore al milione dei pezzi con oltre 180 dipendenti.
- Un’attività di esportazione rivolta ai più importanti mercati mondiali.
- Un fatturato che negli ultimi anni ha raggiunto i 50 milioni di euro.
- Il ciclo produttivo viene svolto all’interno in tutte le sue fasi, grazie anche ai forti investimenti che in questi ultimi anni hanno permesso di creare uno stabilimento con impianti moderni e avanzati, per un totale di oltre 20.000mq coperti.
Ecco i fattori di successo che testimoniano il posizionamento vincente che la RUBINETTERIA PAFFONI ha conquistato sul mercato della rubinetteria sanitaria grazie alla straordinaria competitività, collocandosi tra le prime rubinetterie italiane.
Le lavorazioni e ciclo completo possono così svilupparsi con piena efficienza e nel rispetto delle problematiche ambientali e di sicurezza.
Una razionale politica di investimenti in ricerche, design e tecnologia, il ricorso ai migliori prodotti e i controlli computerizzati in tutte le fasi produttive hanno reso possibile il conseguimento di un obiettivo di alta qualità, raggiungendo un rapporto di qualità prezzo assolutamente interessante per i propri interlocutori commerciali operanti sia sul mercato nazionale che estero.
Tutti gli articoli vengono progettati direttamente dall’ufficio tecnico interno, in stretta collaborazione con i management e in conformità alle principali normative vigenti, creando forme dall’elevato valore stilistico in grado di rispondere alle diverse esigenze del mercato.
Lo stile ed il design sono capisaldi dell’Azienda, sottolineati della ricerca continua di linee sempre nuove e moderne, senza però mai eccedere, creando linee di tendenza ma funzionali, mantenendo il giusto equilibrio tra estetica, tecnologia, praticità d’uso, prerogativa indiscussa nella produzione Paffoni.
60 anni di Made in Italy
L'Azienda ha sede a Pogno da 60 anni: in netta controtendenza con alcuni dei nostri competitors che hanno delocalizzato parte della produzione nei Paesi a basso costo, noi abbiamo continuato a lavorare come avevamo sempre fatto, e oggi l’alta qualità della nostra produzione viene garantita dalla professionalità della manodopera locale specializzata, plus strategico fondamentale per valorizzare e far crescere il nostro know how italiano.